burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciaooo a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meghi




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 428923
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:24 am

Ciao sono Grazia e vivo all'EUR...gioco a burraco da quando ero piccola, ma da quando sono a Roma lo faccio davvero raramente e solo online!!! Mi piacerebbe riprendere a fare qualche torneo live...non ho ancora esplorato bene il forum, ma piano piano capirò come muovermi!!! Smile ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 6:41 am

Ciao Grazia benvenuta nel nostro Forum, che ora è un pò in stand by per via del periodo estivo, ma in genere è un pò più animato come ppotrai vedere girandolo un pò!!!

Dove giochi on line e con che nick ? Così semmai ci possiamo intanto fare anche qualche partita virtuale!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Meghi




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 428923
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 12:13 pm

Ciao!! Grazie Smile

Certo possiamo giocare con molto piacere!!

Gioco su BISKA con il nick graces, tu di solito dove giochi e con che nick?

A presto!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 1:27 pm



Ciao Prego figurati, io di solito gioco su burraconline ed il mio nick è Dylaila

però ultimamente per via dei tanti impregni lavorativi ho pochissimo tempo per giocare anzi veramente è un pò che non entro, però puoi trovare tanti del forum con i nick di WIB

cioè chiunque si chiami WIBdany oppure Wibgriss ecc. ecc chunque abbia il sufisso WIB su burraconline è iscritto anche al forum qui!!!

Prova con qualcuno di loro!

BUonaserata
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooo a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!!!!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: