burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marina sturchio




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 441523
Data d'iscrizione : 31.03.12

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:35 am

Ciao sono Marina. Gentilmente vorrei avere informazioni su circoli o posti dove giocare a burraco live.
Abito a Roma zona Balduina, m fate sapere?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 618909
Data d'iscrizione : 08.06.07

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:54 am

Ciao marina benvenuta!!! In zona balduina nn mi vengono in mente circoli per giocare a Burraco pero nn distante da te c'è il due ponti dove organizzano venerdì sabato e domenica! Se ti interessa ti faccio avere i contatti per info
Buona giornata a presto orlando
Torna in alto Andare in basso
marina sturchio




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 441523
Data d'iscrizione : 31.03.12

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:59 am

Magoo ha scritto:
Ciao marina benvenuta!!! In zona balduina nn mi vengono in mente circoli per giocare a Burraco pero nn distante da te c'è il due ponti dove organizzano venerdì sabato e domenica! Se ti interessa ti faccio avere i contatti per info
Buona giornata a presto orlando




Grazie, molto gentile! Attendo contatti per il due ponti.
Sarei interessata anche a giocare con persone del forum organizzando magari anche a casa mia o da loro.
Grazie ancora
Baci
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Nov 20, 2013 11:59 pm

Ciao Marina, stiamo organizzando un torneo in zona Cinecitta ti va di essere dei nostri ??
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
ENZOBRUGNINI




Numero di messaggi : 1
Età : 71
Localisation : FORMELLO
Reputazione : 0
Punti : 351320
Data d'iscrizione : 19.09.14

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Set 20, 2014 2:34 am

Buongiorno sono Enzo abito a formello vorrei imparare a giocare a burraco
se potessi avere qualche indirizzo
grazie
Torna in alto Andare in basso
marialuisa tesori




Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0
Punti : 348220
Data d'iscrizione : 20.10.14

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 4:32 am

mi presento sono marialuisa abito a balduina (roma) e cerco un circolo o degli amici con cui giocare a burraco. Sono da poco in pensione e finalmente ho il tempo di fare quello che mi piace. Aspetto qualche consiglio e una risposta. Cari saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi Presento :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: