burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 daniela.... mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
daniela_b




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 428923
Data d'iscrizione : 04.08.12

daniela.... mi presento Empty
MessaggioTitolo: daniela.... mi presento   daniela.... mi presento Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 12:52 pm

ciao sono daniela abito in prati e mi piacerebbe trovare giocatori in zona
praticamente ho sempre giocato solo online immagino che giocando dal vivo imparerei qualcosa in +
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

daniela.... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: daniela.... mi presento   daniela.... mi presento Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 6:45 am


Ciao Daniela benvenuta, qui molti di noi in effetti si conosco anche dal vivo ....e non solo quelli che sono di Roma anche alcuni di altre regioni perchè con al scusa dei tornei qui viaggiamo anche da un posto all'altro dell'Italia!!!

Comunque se non sbaglio ci dovrebbe essere anche qualcun'altro di zona prati iscritto perchè non mi è nuova questa zona l'ho già letta su qualche altro post di presentazione!

sicuramente giovando dal vivo si impara un pò di più che on line, e poi se entri nell grazie di Mr magoo lui è pieno di perle di saggezza da regalare sul gioco!!!!

Per il resto Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
 
daniela.... mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi Presento :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: