burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SOS Burraco club cercasi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella prati




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 426723
Data d'iscrizione : 26.08.12

SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:02 am

Salve sono Rossella e mi sono iscritta per .... imparare! Questa estate ho visto tante persone prese e coinvolte da questo gioco e io mi sono sentita ... drop out, fuori posto, emarginata. Amo le carte e "non sono una zucca" ma non conosco il gioco (a parte le regole generali) e vorrei imparare e giocare. Nella zona prati-trionfale dove abito c'è questa possibilità? E magari un grande maestro/maestra che mi possa introdurre all'arte del burraco?
Torna in alto Andare in basso
daniela_b




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 428923
Data d'iscrizione : 04.08.12

SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 11:45 am

ciao Rossella,
anche io in Prati ma come dicevo gioco solo online perchè non ho amici che giocano a burraco, se vuoi iniziamo online poi se troviamo adepti... fammi sapere ciao Daniela
Torna in alto Andare in basso
rossella prati




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 426723
Data d'iscrizione : 26.08.12

SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 4:53 am

Io devo cominciare ad imparare! Se tu giochi on line dimmi come devo fare. Sono veramente a zero... Però sono brava e imparo subito! Io abito vicino a Via della Giuliana e tu? Rossella
Torna in alto Andare in basso
stellare




Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0
Punti : 414220
Data d'iscrizione : 29.12.12

SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 2:16 am

ciao,vivo a roma in zona prenestina.Se vi riunite a giocare live fatemi sapere.Sono M ed ho 37 anni.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitimeMer Nov 20, 2013 11:55 pm

Ciao a tutti, prima di Natale organizzeremo un torneo a casa, in una bella location nei pressi di cinecittà, chi vuole partecipare può contattarmi tramite mail.
baci baci baci baci baci 
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Roberto Torresi




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 332323
Data d'iscrizione : 28.03.15

SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitimeSab Mar 28, 2015 6:44 am

Organizzate solo a Natale oppure anche in altri momenti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS Burraco club cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS Burraco club cercasi!   SOS Burraco club cercasi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOS Burraco club cercasi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palestra di burraco
» ciao a tutti i "malati del burraco" come me!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: