burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ferdyv46




Numero di messaggi : 17
Reputazione : 0
Punti : 480697
Data d'iscrizione : 21.03.11

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 9:42 am

Ciao a tutti e soprattutto a te Orlando che mi hai fatto iscrivere....anche io come bruno (wibscatty) faccio parte di quel gruppetto che gioca su burraconline con il nik di wibferdy46...spero di aumentare il mi bagaglio tecnico leggendo quì i vari post sul gioco ....un saluto a tutti............ferdy mi presento 541456
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 9:44 am

Grande ferdy!!!
Sei riuscito a mettere pure il messaggio di benvenuto
Bravoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi Presento :D
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: