burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pat




Numero di messaggi : 5
Reputazione : 0
Punti : 517345
Data d'iscrizione : 19.03.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 4:14 am

ciao a tutti ovviamente se sono qui è perchè sono un'appassionata di questo splendido gioco.
Cosa dire di molto modesto...ah si sono una vincente!!!!ciao a tutti 389662
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 8:16 am

Ciao pat, benevenuta nel gruppo dei burrachisti di Roma e dintorni, anche noi come te siamo super appassionati di questo gioco e spesso ci ritroviamo a casa di uno o dell'altro per dei torneini casarecci oppure per incontrarci in massa a qualche torneo della capitale.

Spesso inoltre ci ritroaimo anche sul sito del burraconline a giocare tra noi, magari se ti iscrivi possiamo vederci lì!

benvenuta di nuovo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
pat




Numero di messaggi : 5
Reputazione : 0
Punti : 517345
Data d'iscrizione : 19.03.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 5:39 am

si anche io gioco a burraconline con il nick dentrosole. rigorosamente stanza BLU.
a presto
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:17 am

ciao patttttttttttttttttttt
allora cerca magoo76 che giocamo insieme!!!!!!!!!!
invece cerchiamo di organizzare un torneino live con noi del foruM!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pat




Numero di messaggi : 5
Reputazione : 0
Punti : 517345
Data d'iscrizione : 19.03.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:22 am

per me va bene...
vediamo di organizzare!!!!
Torna in alto Andare in basso
enzo arg




Numero di messaggi : 3
Età : 69
Localisation : roma
Reputazione : 0
Punti : 516660
Data d'iscrizione : 26.03.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: anche a me piacerebbe giocare   ciao a tutti Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 4:00 am

Ciao, anche io vorrei giocare dal vivo, on line non mi piace , non l'ho mai fatto.
Lascio il mio numero 335 372968 e spero di essere contattato, un saluto a tutti... a presto.
enzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: