burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Auguri Lupetta!!!

Andare in basso 
+2
marialaura
Magoo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 11:13 pm

Facciamo gli auguri ad una giovanissima praticante di questo gioco!!!!!!!!
Auguri lupetta e benvenuta nel mondo degli adulti........ 18 anni è solo l'inizio!!!!

Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 504394
Torna in alto Andare in basso
marialaura




Numero di messaggi : 9
Reputazione : 0
Punti : 478528
Data d'iscrizione : 11.04.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:05 am

ti auguro tutto il bene e il bello della vita, armati di santa pazienza il cammino è lunghissimo. Benvenuta nel mondo degli adulti
Ti invio,virtualmente, 18 rose rosse.
Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 504394
WIBCLUB
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:36 am

Tanti auguri anche da parte mia per questo giorno e per un avvenire ricco di gioia e felicità Auguri Lupetta!!! 73998 Auguri Lupetta!!! 73998 Auguri Lupetta!!! 73998
Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 963435 Auguri Lupetta!!! 829804 Auguri Lupetta!!! 611857 Auguri Lupetta!!! 504394
Torna in alto Andare in basso
wibandrew




Numero di messaggi : 27
Reputazione : 2
Punti : 479115
Data d'iscrizione : 06.04.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:43 pm

Nella mia vita mi sono sempre fatto forza ho trattenuto le lacrime..ma questo è uno di quei giorni che devono essere speciali ed indimenticabili e mi commuovo....te ne auguro infiniti di questi giorni importanti per te!!!meriti tanto dalla vita :tiptap........e cosi sei diventata maggiorenne..non cambiare mai per nessuno sii sempre stessa con tutti perchè non hai bisogno di cambiare 6 SPECIALE COSI COME SEI ADESSO!!!!chi ti odia non ti merita e non capisce un cavolo sulle persone perchè come si fa a non volerti bene?....ti assicuro che da maggiorenne non cambia niente...anzi solo una cosa..sei perseguibile dalla legge hahaha.....mi raccomando divertiti..questo è il tuo giorno. Vorrei esser a festeggiare con te ma gia sai cosa ci divide. Ricordati queste parole perchè sono vere perchè vengono dette col cuore....e non smetterò mai di dirtelo...sono ripetitivo?non me ne frega non mi stancherò mai di dirti che sei speciale che sto bene con te che mi fai ridere e mi fai sorridere anche quando sono nervoso che mi sai ascoltare...AUGURI CUCCIOLA TI VOGLIO BENE!! Auguri Lupetta!!! 504394 :OLA Auguri Lupetta!!! 829804 Auguri Lupetta!!! 504394
Torna in alto Andare in basso
lupetta93




Numero di messaggi : 4
Età : 30
Localisation : Napoli
Reputazione : 0
Punti : 478544
Data d'iscrizione : 11.04.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 3:05 am

Quanto 6 dolceeeeeeeeeeeeeeee mamma mia quanto bene ke ti voglio grazie grazie grazie non cambierò MAI MAI MAI e ti vorrò bene x sempre.... Tu 6 speciale e nn mi interessa se c'è qualcosa o qualcuno a dividerci...Noi siamo perfetti insieme pure lontani ahahahahah Ti Adoro Pesciolino Mio.... :smack :tvb
& Grazie a tutti voi...Lo so 18 sono pochi ma meglio così ahahahah Grazieeeeee Auguri Lupetta!!! 345161
Torna in alto Andare in basso
wibandrew




Numero di messaggi : 27
Reputazione : 2
Punti : 479115
Data d'iscrizione : 06.04.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:50 am

Un giorno ci incontreremo da vicino..me lo sento....perchè sarebbe ingiusto che la nostra amicizia sarebbe solo questo..io non permetterò mai a nessuno di separarci MAI!!!ci incontreremo perchè io ci credo!!
Torna in alto Andare in basso
wibandrew




Numero di messaggi : 27
Reputazione : 2
Punti : 479115
Data d'iscrizione : 06.04.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:33 pm

Dobbiamo parlare un attimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 9:16 am

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 504394 Auguri Lupetta!!! 504394
quanto lontani i miei 18 anni!!!!!!!!!! Auguri Lupetta!!! 940827
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
Contenuto sponsorizzato





Auguri Lupetta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Lupetta!!!   Auguri Lupetta!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Lupetta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TANTI AUGURI JIMMYNOOOOOOOOOOOO
» Auguri WIBSWA
» TANTI AUGURI PIATTOLINA
» TANTI AUGURI ISADORA
» Tanti auguri WIBGIOVNIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: L'ANGOLO DEL PETTEGOLEZZO :: BUON COMPLEANNO-
Vai verso: