burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TANTI AUGURI PIATTOLINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

TANTI AUGURI PIATTOLINA Empty
MessaggioTitolo: TANTI AUGURI PIATTOLINA   TANTI AUGURI PIATTOLINA Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:06 pm

:smack :smack :smack :smack :smack :smack :smack

Tanti tantissimi baci alla cara ANNAIDA che questa settimana ha compiuto gli anni e quanti ne avrà compiuti di anni la nostra bella babbiona ???? lol!

Beh ormai possiamo cantarne le esquie TANTI AUGURI PIATTOLINA 148903 è talmente vecchia che l'unica cosa che gli è rimasta da fare è giocare a burraco a suon di musica TANTI AUGURI PIATTOLINA 487931

Va beh non voglio infierire ulteriormente su questa povera donna anziana ormai tanti auguri!!!!
:banana :banana :banana :banana

N.B: è vietato rispondere con quest'emoticon TANTI AUGURI PIATTOLINA 605415



TVB :satana
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
piattolina

piattolina


Numero di messaggi : 92
Età : 46
Reputazione : 0
Punti : 618945
Data d'iscrizione : 07.06.07

TANTI AUGURI PIATTOLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: TANTI AUGURI PIATTOLINA   TANTI AUGURI PIATTOLINA Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:45 am

Sono davvero commossa da queste tue dolci parole TANTI AUGURI PIATTOLINA 55624 , ma tanto contenta che ti sia ricordata del mio compleanno baci
......ora risolviamo un attimino la questione della vecchia babbiona Embarassed
fino a prova contraria sono la più piccina IO TANTI AUGURI PIATTOLINA 630501 e poi nonostante i miei anni mi sento ancora molto vivace e pimpante :hip hip solo che non lo posso dimostrare perchè a furia di frequentarvi mi sono ridotta a giocare nei circoletti come fanno i pensionati TANTI AUGURI PIATTOLINA 593877 TANTI AUGURI PIATTOLINA 306516 ma lo faccio solo per esercitare le mie grandi qualità di giocatrice di burraco :prr


:smack :smack :smack :smack :smack :smack :smack
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

TANTI AUGURI PIATTOLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: TANTI AUGURI PIATTOLINA   TANTI AUGURI PIATTOLINA Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 1:35 am

va beh dopo ste corbellerie possiamo anche chiudere il forum, c'è un virus che da alla testa a tutti qui!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





TANTI AUGURI PIATTOLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: TANTI AUGURI PIATTOLINA   TANTI AUGURI PIATTOLINA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TANTI AUGURI PIATTOLINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TANTI AUGURI JIMMYNOOOOOOOOOOOO
» Tanti auguri WibAmbra!!!!
» Tanti Auguri JIAD!!!!
» TANTI AUGURI ISADORA
» Tanti auguri WIBGIOVNIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: L'ANGOLO DEL PETTEGOLEZZO :: BUON COMPLEANNO-
Vai verso: