burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cri




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 479323
Data d'iscrizione : 03.04.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:56 am

Ciao a tutti!!
Mi presento: mi chiamo cristina, vivo a roma in zona ottavia e ho trovato il vostro forum gironzolando su internet alla ricerca di amici con cui condividere la passione per il burraco!
Non sono una giocatrice bravissima devo dire, mi ha insegnato mia mamma circa 2 anni ma in pratica gioco solo in poche occasioni con lei quando torno al mio paese di origine nelle marche. Sempre con lei spesso giochiamo anche on-line sul sito burracoonline, ma qui a Roma ho cambiato casa da poco e purtroppo non ho ancora internet a casa, l'unico mezzo di cui dispongo è il telefonino da cui sto scrivendo questo post ma giocare da qui a burraco... La vedo dura!!
Per adesso perció mi piacerebbe poter almeno giocare dal vivo, non necessariamente in un torneo (non è che mi senta proprio in grado!!), ma magari anche solo per passare qualche ora con chi ama questo gioco come me!!
 Non sono riuscita a coinvolgere nessuno dei miei amici in questa passione, quindi va da se che non ho un compagno o una compagna con cui poter giocare, quindi il vostro forum, per il poco che per ora ho visto, mi é sembrato il posto giusto per me!
Mi piacerebbe partecipare a qualche vostro incontro, orari di lavoro permettendo... Perciò spero che  mi possiate tener presente per le vostre iniziative!!

Ciao a tutti!!
Cri
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 5:48 am

Ciao Cristina!!!
benvenuta, io vorrei organizzare a casa una partitina tra amici
appena la organizzo ti faccio sapere cosi possiamo incontrarci e soprattutto possiamo conoscerci!!! Ciao a tutti 40170
Intanto ti do il benvenuto!!!!!!!! Ciao a tutti 628165
A presto Orlando!! Ciao a tutti 534217
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:15 am


Benvenuta CRI (sta per cistina o cristiana ??) Ciao a tutti 891454

Mi fa piacere averti nel nostro salotto virtuale, tutti gli appassionati di burraco anche se non fenomeni nel giocare sono ancora più ben accetti!!

Di che parte sei nelle marche ?? Anch'io sono marchigiana come te !!! Ciao a tutti 46278
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Cri




Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 479323
Data d'iscrizione : 03.04.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:05 am

Wow ragazzi!! Che bello ricevere così presto le vostre risposte e la vostra accoglienza!! 
Ciao a tutti 32275
Magoo sarei davvero contentissima di partecipare alla vostra seratina tra amici.. Così potremmo conoscerci dal vivo e potrete "testare subito le mie scarse capacità"... Ma mi sopporterete lo stesso, no?!!?!! Ciao a tutti 345161

Admin: che bello un'altra marchigiana!! "Cri" sta per cristina, e vengo da un paesino minuscolo in provincia di macerata, si chiama san Ginesio.. Ma praticamente vivo a Roma da ormai da 13 anni, dall'inizio dell'università, e torno molto raramente là, giusto per vedere i miei ...
Se può essere più facile per l'organizzazione vi lascio il mio numero di telefono: 3895848783. 
Per adesso a prestissimo!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:59 am

ciao cri ho preso nota appena organizzo ti chiamo! Spero il prima possibile! X la cronaca anche io scrivo spesso dal cellulare:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO A TUTTI DA....
» ciao
» ciao
» ciao sono rita = mango
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: