burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO CIAO A TUTTI DA....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
princy




Numero di messaggi : 6
Età : 40
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 560400
Data d'iscrizione : 12.01.09

CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:11 pm

ciao a tutti mi chiamo Silvia e sono la fisioterapista di quel cerotto di Magoo...(ho mantenuto la promessa e mi sono iscritta)... Smile Laughing

Spero piano piano di conoscere tutti e magari farci qualche bella e divertente sfida a burraco...

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:22 pm

benvenuta tra noi silvia. più che un fisioterapista per magoo ci vorrebbe un santone... CIAO CIAO A TUTTI DA.... 602392 . mi fa piacere che hai mantenuto la promessa. vedrai che non te ne pentirai. a presto jimmy. :tiptap .
Torna in alto Andare in basso
Yahoo2008

Yahoo2008


Numero di messaggi : 40
Età : 55
Reputazione : 0
Punti : 564310
Data d'iscrizione : 05.12.08

CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:48 pm

CIAO PRINCYYYYYYYYYYYYY
oppure
CIAO SILVIAAAAAAAAAAAAAA
SI SI speriamo presto presto di fare una sfidarella !!!

CIAOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
piattolina

piattolina


Numero di messaggi : 92
Età : 46
Reputazione : 0
Punti : 618945
Data d'iscrizione : 07.06.07

CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:59 am

Ciao Silvia piacere di conoscerti.....a presto.
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:46 am

Ma quale cerotto!!! CIAO CIAO A TUTTI DA.... 605415 La mia è una missione!!! CIAO CIAO A TUTTI DA.... 482816

Altrimenti nn ti saresti mai iscritta ne qui ne a burraconline :tiptap
Comunque ben arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa
A presto e cerca di stare attenta a certa gente qui
.....poi capirai chi!!!! CIAO CIAO A TUTTI DA.... 225572
Ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
princy




Numero di messaggi : 6
Età : 40
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 560400
Data d'iscrizione : 12.01.09

CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:21 am

E' vero non mi sarei mai scritta a qst bel forum e nemmeno a burraconline...

che vuol dire che ci sono gli orchi assassini che devo stare attenta???

Laughing Laughing

spero piano piano di conoscere un po' appassionati come me di burraco e non... CIAO CIAO A TUTTI DA.... 394827
Torna in alto Andare in basso
piattolina

piattolina


Numero di messaggi : 92
Età : 46
Reputazione : 0
Punti : 618945
Data d'iscrizione : 07.06.07

CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:04 am

Silvia se già hai a che fare con Orlando non devi temere più di nessuno....credimi lui è il peggio CIAO CIAO A TUTTI DA.... 205642
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO CIAO A TUTTI DA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO A TUTTI DA....   CIAO CIAO A TUTTI DA.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO CIAO A TUTTI DA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: