burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao da Riccardo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Poppi

Poppi


Numero di messaggi : 8
Età : 67
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 481986
Data d'iscrizione : 08.03.11

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:29 am

Un saluto a tutti da un neogiocatore. Abito in zona Nuovo Salario, diciamo vicino Fidene, Prati Fiscali, ho iniziato da poco a giocare da solo e cerco amici appassionati in zona. Ho provato al T4 ma non accettano iscrizioni da soli, io purtroppo non ho convinto nessuno di parenti e amici a giocare con me. Frequento qualche volta un circolo sul Lungotevere ma mi sono stancato di avere un compagno diverso ogni volta. Mi piacerebbe allenarmi in partite casalinghe senza la pressione dei tornei e trovare uno o più compagni per giocare insieme anche nei tornei, anche in viaggi.
Spero di essere aiutato, mi piace troppo questo gioco!!!
Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:10 am

Ciao riccardo,
Benvenuto in questa banda di matti!!
Se sei molto appassionato del gioco puoi innanzitutto provare online,
Un abbraccio e spero di incontrarti presto Orlando
Torna in alto Andare in basso
Poppi

Poppi


Numero di messaggi : 8
Età : 67
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 481986
Data d'iscrizione : 08.03.11

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:05 am

ciao Orlando
online ci sto giocando, ma preferisco real
tenetemi informato se organizzate qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:05 pm

se giochi su burraconline dammi il tuo nick magari ti cerco!!
Torna in alto Andare in basso
Poppi

Poppi


Numero di messaggi : 8
Età : 67
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 481986
Data d'iscrizione : 08.03.11

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:41 am

il mio nick è jukar
per favori mi spieghi come si fa a cercare un altro nick se è presente nel sito burraconline e sta giocando? bisogna per forza entrare e aprire tutte le stanze?
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:32 am

eh si bisogna aprire le stanze
la sera mi trovi in nocciola il nick è wibmagoo76
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:34 am

CIAO RICCARDO, BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Pensa anche io abitavo prima a nuovo salario! Ora non siamo poi così lontani io e Mr Magoo
appena inizia la stagione calda, ti inviteremo a qualche torneo casalingo nel nostro giardino!!!
: primo
Intanto come dice Magoo inizia ad allenarti con il gioco on line. E se ti va segui anche la nostra sezioen sui consigli del gioco tenuta da Mr Magoo.

E infine ti consiglio di fare un nuovo nick (ce l'abbiamo tutti il doppio a volta anche triplo e quadruplo nickname) per giocare su BUrraconline.
Se ti fai un nick del tipo WIBJukar la sera potrai giocare con tutto il nostro gruppo sulla stanza nocciola (SIAMO TUTTI WIB ci trovi facile!!!!) e ogni tanto facciamo tornei tra di noi!

Seguici con attenzione qui sul forum, e sarai sempre aggiornato!

Un caro saluto Faby!
Ciao da Riccardo 564926 Ciao da Riccardo 564926 Ciao da Riccardo 564926 Ciao da Riccardo 564926 Ciao da Riccardo 564926
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 3:11 am

Ciao Riccardo,
domenica 20 marzo 2011 sto organizzando un torneo
al circolo sportivo maximo che si trova all'anggolo tra via della bufalotta e via di casal boccone
quindi nn troppo distante da te!!!
Fammi sapere se sei interessato a giocare ti lascio il mio numero 3471009697
Torna in alto Andare in basso
Poppi

Poppi


Numero di messaggi : 8
Età : 67
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 481986
Data d'iscrizione : 08.03.11

Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 1:54 pm

grazie a Admin e Magoo per gli inviti, sarei venuto al torneo oggi ma avevo un impegno fuori città, al prossimo non mancherò, però non ho un compagno per iscrivermi al torneo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Riccardo   Ciao da Riccardo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da Riccardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO A TUTTI DA....
» ciao
» ciao
» ciao
» ciao sono rita = mango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: