burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao da Paola T

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

ciao da Paola T Empty
MessaggioTitolo: ciao da Paola T   ciao da Paola T Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:26 pm

Ciao a tutti mi sono appena iscritta al vostro forum. La mia motivazione è soprattutto di creare un piccolo gruppo di giocatori per incontrarsi una volta a settimana e giocare (dal vivo). Dico "piccolo gruppo" perchè chi non può essere presente tutte le settimane potrà essere sostituito. Mi piacerebbe inoltre non dover attraversare tutta Roma per fare un partita, quindi ,se fosse possibile, sarebbe meglio che i membri del piccolo gruppo abitassero almeno nella stessa zona. Io abito a Roma Est-Colli Aniene e posso raggiungere facilmente Via Tiburtina, S.Lorenzo, Vl. Togliatti, Via Nomentana, Viale Kant, Bufalotta. Ultima richiesta: mi piacerebbe giocare di pomeriggio o di sera , solo raramente di notte (quando posso dormire il giorno dopo!) A presto Paola
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ciao da Paola T Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Paola T   ciao da Paola T Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 2:39 am

[b]Ciao Paola benvenuta,
per organizzarci noi siamo gia un gruppetto che ci vediamo ogni tanto
basta contattarsi e iniziare ad organizzare da li poi si parte e si prende piede per giocare piu spesso!!!
A presto Orlando
Torna in alto Andare in basso
enzo arg




Numero di messaggi : 3
Età : 69
Localisation : roma
Reputazione : 0
Punti : 516660
Data d'iscrizione : 26.03.10

ciao da Paola T Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Paola T   ciao da Paola T Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:06 am

ciao Paola, anche io sto cercando gente per giocare.... io abito verso cinecittà.... anche per quanti rispondono al messaggio di Paola .... il mio numero è 335 372968.
A presto
enzo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

ciao da Paola T Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Paola T   ciao da Paola T Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:40 am

Caro Enzo se non sbaglio abbiamo un nuovo iscritto che sta cercando un giocatore fisso, potresti metterti in contatto con lui, se non cerchi proprio una femminuccia con cui giocare!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciao da Paola T Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Paola T   ciao da Paola T Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao da Paola T
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO A TUTTI DA....
» ciao
» ciao
» ciao
» ciao sono rita = mango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: