burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti sono...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
valelaga




Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0
Punti : 528803
Data d'iscrizione : 24.11.09

Ciao a tutti sono... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti sono...   Ciao a tutti sono... Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:24 pm

Valentina! ovviamente di Roma e appassionata di Burraco! Ho trovato per caso questo forum e sarei contenta di partecipare a un vostro torneo!

Piacere..
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Ciao a tutti sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono...   Ciao a tutti sono... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:35 am

Benvenuta valentina!!!
Sono contento che qualcuno vuole meetersi alla prova contro noi
ti faccio contattare con l'amministratore cosi magari vi scambiate i reapiti per i tornei a seguire
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ciao a tutti sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono...   Ciao a tutti sono... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:15 pm

Ciao a tutti sono... 162499 Ciao a tutti sono... 162499 Ciao a tutti sono... 162499 Ciao a tutti sono... 162499 Ciao a tutti sono... 162499 Ciao a tutti sono... 162499

Ciao Valentinaaaaaaaaaaaaaaaaa
benvenuta cara, benvenuta!

Allora intanto ci stiamo organizzando per incontrarci sabato, per uan pizza, e poi cinema con un bel filmino catastrofico (2012)!!Ciao a tutti sono... 534217

per il torneo di burraco invece ne stiamo organizzando uno per l'8 dicembre a casa della sottoscritta.Ciao a tutti sono... 550193


Fammi sapere se riesci a liberarti.


A presto!Ciao a tutti sono... 105742
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
alessandra




Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0
Punti : 524120
Data d'iscrizione : 10.01.10

Ciao a tutti sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono...   Ciao a tutti sono... Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 6:08 am

ciao a tutti, sono alessandra, ho 50 anni, mi sono appena iscritta, mi piacerebbe trovare degli amici con cui giocare on line ma anche dal vivo. ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ciao a tutti sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono...   Ciao a tutti sono... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:36 pm

ciao Alessandra, benvenuta anche a te, ma certamente che ci sono persone per poter giocare anche dal vivo, basta che ogni tanto fai qualche salto qui nel forum per vedere quando organizziamo.

sicuramente preso per febbraio organizzeremo un burraghino carnevalizio con ricchi cotillion.

Cerca di integrarti un pò nel gruppo così sarà sicuramente più facile riconoscerci quando ci vedremo dal vivo!!!
A presto e buon divertimento sul forum
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono...   Ciao a tutti sono... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti sono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti, sono Dario
» Ciao a tutti io sono Dylaiala
» ciao a tutti :-) sono una new entry
» Ciao a tutti sono rita vorrei
» ciao sono rita = mango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: