burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti :-) sono una new entry

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti :-) sono una new entry Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti :-) sono una new entry   ciao a tutti :-) sono una new entry Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:37 am

Ciao da Silvia46eur (di me dice molto il mio nick) :-)
sono una new entry
mi piace giocare a Burraco e vorrei essere informata su tavoli a Roma :-)
un saluto a tutti
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ciao a tutti :-) sono una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :-) sono una new entry   ciao a tutti :-) sono una new entry Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 8:32 am

CIAO SILVIA BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA
pER VEDERE DOVE SI PUO GIOCARE VAI NELLE ALTRE SEZIONI DE FORUM C'E' SCRITTO TUTTO!!
IN PIU SE TI PIACE GIOCARE ON LINE NN ESITARE A DIRCI IL TUO NICK COSI GIOCHIAMO INSIEME SE CI TROVIAMO
IL MIO NICK ON LINE è MAGOO76
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Yahoo2008

Yahoo2008


Numero di messaggi : 40
Età : 55
Reputazione : 0
Punti : 564310
Data d'iscrizione : 05.12.08

ciao a tutti :-) sono una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :-) sono una new entry   ciao a tutti :-) sono una new entry Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 9:54 am

CIAO SILVIA da YAHOO2008 ,

.......io sono il + scarso ma di contro anche il + simpatico !!!

CMQ riguardo i TAVOLI a ROMA io ne avrei uno in Salotto ( piccolino da fumo ) ed uno in camera da pranzo ( + grosso fino a 12 commensali )

...se mangi e fumi possono far per te tutti e 2
....ZONA BALDUINA ASTENERSI PERDITEMPO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti :-) sono una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :-) sono una new entry   ciao a tutti :-) sono una new entry Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 11:26 am

ciao silvia. benvenuta nel gruppo. guarda nella sezione tornei. troverai un elenco dettagliato dei circoli di burraco di roma e d'intorni. spero di incontrarti presto. ciao jimmy. :tiptap .
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

ciao a tutti :-) sono una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :-) sono una new entry   ciao a tutti :-) sono una new entry Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 10:18 am

Ciao SILVIAAAAAAAA

siamo felici di averti tra noi, e speriamo presto di poterci conoscere, per quanto riguarda il tipo buffo, con il ciuffo rosso, che va sotto il nome di Yahoo2008 nn ti fidare, lui di fumo ....c'ha solo quello delle parole, TUTTO FUMO e NIENTE ARROSTO sulla tavola da 12 commensali!!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti :-) sono una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :-) sono una new entry   ciao a tutti :-) sono una new entry Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti :-) sono una new entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono...
» ciao a tutti, sono Dario
» Ciao a tutti io sono Dylaiala
» Ciao a tutti sono rita vorrei
» ciao sono rita = mango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: