burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il giocattolino si è rotto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Il giocattolino si è rotto? Empty
MessaggioTitolo: Il giocattolino si è rotto?   Il giocattolino si è rotto? Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:17 pm

Carissimi amici
scrivo qui qualche riflessione su quanto vedo la sera nella "nostra" stanza, cioè su quanti non vedo più la sera. Non ho scritto sul forum perchè mi sembra una piazza ancora più grande, anonima e ingessata, qui invece mi sento come se fossi a casa, anche perchè la maggior parte dei frequentanti sono wib o simpatizzanti non importa, ma comunque sono amici.
Che cosa è successo? Quello che doveva essere un piacevole ritrovo, un luogo virtuale dove ritrovarci, fare qualche battuta, ridere, prenderci in giro in modo benevolo, scrivere qualche sfottò...non esiste più?
Non esiste più il club? Bisogna proprio organizzare dei tornei per rivedere di nuovo tanta animazione e tanti nomi evidenziati in verde?
Saluti
Dany : Il giocattolino si è rotto? 399994
Torna in alto Andare in basso
wibandrew




Numero di messaggi : 27
Reputazione : 2
Punti : 479115
Data d'iscrizione : 06.04.11

Il giocattolino si è rotto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giocattolino si è rotto?   Il giocattolino si è rotto? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:39 am

Per quanto mi riguarda come già sanno alcuni per me questa settimana è stata infernale da un punto di vista scolastico e lo sarà anche settimana prossima sicuramente quando finirà la scuola il tempo abbonderà per divertirci insieme!!..io in merito all'argomento ho scritto ciò che dovevo scrivere da tempo
Torna in alto Andare in basso
 
Il giocattolino si è rotto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: LE SFIDE :: Sfide On Line-
Vai verso: