burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC.. ALOHA!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LaMary78

LaMary78


Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localisation : Zimbabwe
Reputazione : 2
Punti : 479421
Data d'iscrizione : 03.04.11

TOC TOC.. ALOHA!!! Empty
MessaggioTitolo: TOC TOC.. ALOHA!!!   TOC TOC.. ALOHA!!! Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:45 am


ALOHA a tutti gli iscritti.. ma anke a quelli ke devono iscriversi a questo forum e ancora lo saranno.. ai wibbetti.. ai nn wibbetti.. a Magoo e consorte.. agli amici ke provengono dal burraconline.. ma anke a quelli ke provengono da altro sito.. compreso pure ki nn proviene da alcun' altra parte.. (ma come ci è arrivato qui? TOC TOC.. ALOHA!!! 275161 ).. insomma.. A TUTTI TUTTI TUTTI.. escluso nessuno! Io sono LaMary78.. perkè il mio nome è Mary.. sono nata nel ’78.. e gli amici nel kiamarmi ci aggingono sempre l’ articolo d’avanti al nome (abitudini terrolandesi tongue ..). Sono nata sul burraconline il 20 settembre di quest’ anno.. ho conosciuto da poco il gruppo dei wibbettini.. tra cui il pazzoide Magoo.. ed eccomi qui trascinata dalla simpatia di questo aggregazione ke di voglia di divertirsi in un sano sfottò ne ha da vendere!!! TOC TOC.. ALOHA!!! 32275 A proposito di compravendita Magoo.. ancora nn ho capito dove poter acquistare i livelli per diventare drago pure io TOC TOC.. ALOHA!!! 617580 !!! Muahahahahahahah!
A presto gente!!! Un baciuz TOC TOC.. ALOHA!!! 567797
Torna in alto Andare in basso
LaMary78

LaMary78


Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localisation : Zimbabwe
Reputazione : 2
Punti : 479421
Data d'iscrizione : 03.04.11

TOC TOC.. ALOHA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC.. ALOHA!!!   TOC TOC.. ALOHA!!! Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:48 am

Pardon.. lo scorso 20 settembre.. nn di quest'anno.. TOC TOC.. ALOHA!!! 635689
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

TOC TOC.. ALOHA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC.. ALOHA!!!   TOC TOC.. ALOHA!!! Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:19 am

Ciao Maryyyyyyyy!!!! TOC TOC.. ALOHA!!! 628165
Innanzi tutto benvenuta in questa famiglia un po pazzoide..... TOC TOC.. ALOHA!!! 638392
poi per i livelli li acquisti da me....
faccio anche leasing e tante piccole comode rate!!!! TOC TOC.. ALOHA!!! 225572
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr TOC TOC.. ALOHA!!! 642321
Torna in alto Andare in basso
LaMary78

LaMary78


Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localisation : Zimbabwe
Reputazione : 2
Punti : 479421
Data d'iscrizione : 03.04.11

TOC TOC.. ALOHA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC.. ALOHA!!!   TOC TOC.. ALOHA!!! Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:42 am


Questo è sfruttamiento di animaletti più deboli!! Ho capito.. mi conviene darmi al gioco del filo con la pallina.. TOC TOC.. ALOHA!!! 380407
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC.. ALOHA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC.. ALOHA!!!   TOC TOC.. ALOHA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC.. ALOHA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: