burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wibbrilla

wibbrilla


Numero di messaggi : 25
Età : 62
Localisation : Roma
Reputazione : -1
Punti : 478640
Data d'iscrizione : 11.04.11

Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!   Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 2:55 am

Ciao a tutti...........wibbini e non wibbini!!!!
Sono Stefania.........alias wibbrilla, sono di Roma e sono entrata da poco a far parte del club dei WIB su burraconline.
Gioco poco (perchè è poco il tempo libero) e male.........ma mi diverto un mondo!!!!
Giocando a burraconline ho conosciuto (anche se solo virtualmente) persone simpaticissime e molto disponibili e sono contenta di trovare tante di loro iscritte a questo forum.
Non ho ancora avuto il piacere di fare una partita con magoo.........ma non voglio perdere la speranza!!!!!!
Kiss by Brilla :tiptap
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!   Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 3:06 am

Ciao Stefy benvenutaaaaaaaa!!! baci
nn perdere la speranza prima o poi riusciremo a giocare insieme!!! :tiptap
Ora ti devo spostare questo post che è nella sezione sbagliata pero sono convinto che col tempo avrai modo anche di capire come ci si muove nel forum
nel frattempo se ti servono consigli aiuti etc nn esitare a chiedere!!! Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 648421
Un abbraccio a presto Orlando :tosto
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!   Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:03 am

Ciao Stefy
benvenuta nel forum!
:tiptap
Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 73998 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 73998 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 73998
Baci Dany
Torna in alto Andare in basso
wibbrilla

wibbrilla


Numero di messaggi : 25
Età : 62
Localisation : Roma
Reputazione : -1
Punti : 478640
Data d'iscrizione : 11.04.11

Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!   Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 6:39 am

E ti pareva che non sbagliavo la "sezione" del post.............
c'ho messo mezz'ora solo per capire come si faceva a scrivere qualcosa da pubblicare!!!!
Ma non vi preoccupate......piano piano imparo Laughing imparerò a postare.......... Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 871743 imparerò a giocare......... Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 648421 e diventerò una campionessa di burraco : primo
Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 263760 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 263760 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 263760 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 263760 Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 263760
Un bacio anche a te Dany
Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!   Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:22 am

ciaooooooooooooooooo
e benvenuta futura campionessa di burraco
non dimenticare di leggere ed applicare i consigli di gianfranco :canto
il nostro magoo non è stato affatto prolifico nell'elargire i suoi finora Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! 935322
kisssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
Contenuto sponsorizzato





Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!   Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomiiiiiiiiii...........mi presento!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi Presento :D
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: