burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avviso x gli amici WIB

Andare in basso 
+8
Dany
RINA
wibAMBRA
Magoo
sarasnicodemi
Arezia
mrscatty
ferdyv46
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ferdyv46




Numero di messaggi : 17
Reputazione : 0
Punti : 480697
Data d'iscrizione : 21.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 4:38 am

Amici WIB vi invito a leggere un post che ho messo su "burraconline", e avere poi eventuali commenti.........ciaooo a tutti ferdy
Torna in alto Andare in basso
mrscatty

mrscatty


Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Punti : 481004
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:53 am

Ferdy condivido con te che il gruppo si è un po’ raffreddato ma tenerlo folto solo con una competizione è riduttivo e forse controproducente.
La risposta sul perché siamo pochi la sera la si trova rileggendo bene alcuni interventi sul post WIB di burraconline.
Dico solo che quelli interventi no hanno mai avuto commenti mentre si è scritto solo di proposte di torneo.
Credo che stare alla stanza nocciola con la sola voglia di essere i migliori e con il terrore di perdere punti non faccia parte dello spirito del gruppo e molti vanno a giocare in altre stanze e con altri Nick.
Ricordo che i WIB sono minimo 48 e la maggior parte non trovandosi a loro agio non si fanno mai vedere continuando ad utilizzare il vecchio Nick.

Chi è interessato dovrebbe riflettere su cosa si è sbagliato per non tenerli vicini.

Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:28 am

ciao a tutti
vorrei fare una proposta per rinfoltire il gruppo nella stessa stanza
e allo stesso tempo per imparare davvero dagli errori senza rimetterci nel profilo
del resto era anche questo lo spirito dei wib: imparare a giocare
la proposta è:

quando siamo tutti insieme a giocare facciamo tavoli da 1 smazzata che non influiranno sul punteggio del profilo

in questo modo
- io che sono già leone, ad esempio, non avrei remore a giocare con un socio sotto zero o agli inizi perchè non avrei paura di perdere punti se gioca male
- nessuno degli avversari avrebbe da ridire se si parla del gioco eventuale da fare e il socio che magari è messo un pò male potrebbe capire meglio come giocare
- quelli + bravi possono dare lezioni agli altri (senza salire sul piedistallo ovviamente) e quelli che ne sanno di meno imparano
- si potrebbe anche capire le affinità tra i vari soci e magari trovare il socio fisso o quasi col quale poi giocare seriamente contro estranei
- si giocherebbe solo per divertimento senza l'assillo dei punti
- ..........

poi ogni mese (o 2 mesi o quando ne viene voglia) si organizza il torneo
che ne pensate?

rispondeteeeeeeeeeee
kissssssssss
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
mrscatty

mrscatty


Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Punti : 481004
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 11:23 am

Mago ti rispondo qua per non far leggere a tutti le inutili polemiche.

Hai scritto:

“Io mi riferisco ad altre persone a cui neanche posso dire niente, si stanno creando solo disguidi inutili!!!”

Credo e ne sono convinto che tu possa dire tutto a tutti e sarà un grande contributo.

Personalmente non vedo problemi e come dici te faccio ciò che penso sia meglio x me e soprattutto voglio divertirmi senza pensare a ciò che fanno gli altri!!!!
Torna in alto Andare in basso
sarasnicodemi




Numero di messaggi : 25
Età : 65
Reputazione : 1
Punti : 481040
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 3:45 am

Caro scatty,veramente devo dire che sei un bell'uomo!!!
Ma a parte questo nn capisco il tuo comportamento con noi wib..
nella stanza nocciola nn vieni mai e quando ci sei trovi mille scuse x nn giocare.
Ti vedo giocare in altre stanze con la tua socia ed è giusto,
ma lo puoi fare nella nocciola con noi!!!!
Dici che vuoi divertirti e fare cio' che è meglio x te ma allora lo spirito del gruppo
dov'è andato a finire?? Mai trilli x dire vuoi giocare??
Non si capisce come la pensi, tu lo sai io sono una persona che quando gioco parlo molto, mi lamento ma è il mio carattere, forse a te da' fastidio perchè una volta mi hai detto:ti lamenti di tutto:Su questo hai ragione ma non per il livello è che nn so stare zitta quando vedo
qualcosa che nn mi piace.
Ciao un abbraccio griff.
Torna in alto Andare in basso
sarasnicodemi




Numero di messaggi : 25
Età : 65
Reputazione : 1
Punti : 481040
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 3:53 am

Ciao Arezia, se pensi che il livello stia rovinando il gruppo è vero,
sono sicura che a molti da fastidio non andare avanti
mentre altri riescono.
Tante belle parole inizialmente poi la competizione
c'è è inutile dire di no.
La tua idea mi sembra giusta, cosi veramente
si giochera' solo x divertirsi.
Ciao un bacione griff Avviso x gli amici WIB 225572
Torna in alto Andare in basso
mrscatty

mrscatty


Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Punti : 481004
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 4:54 am

Marta mi spiace essere stato frainteso.

Sono stato il promotore del gruppo nel lontano settembre 2010 in quanto ero agli inizi e venivo trattato a pesci in faccia da molti.
Se mi collego la sera sono sempre alla stanza nocciola ma non uso il Nick WIB.
Per scelta e ricorderai te lo dissi non ho socio fisso se non per il torneo dove era obbligato.

Gioco con tutti e non mi interessa di essere farfalla a -50.

A mio avviso è stato un errore la decisione del Nick WIB, pensiamo di essere un gran gruppo ma nella realtà siamo 4 gatti e non si fa nulla per tenerli uniti e magari crescere.

Come posso trillare x giocare se nel gruppo esistono tanti equilibri da mantenere, se alcuni preferiscono non giocare con me per paura di perdere, se altri ci giocano solo se costretti non essendo disponibile il socio preferito, se quando si gioca tra commenti e lentezza mi addormento e non vedo l’ora di finire.

Sembra di stare a giocarsi la vita o l’onore tanta è l’ossessione del punteggio.

Ovviamente me ne sto lì ad aspettare che mi invitino ad un tavolo diversamente vado al primo libero.

A volte, ma solo di giorno mi vedi giocare in altre stanze come fanno in tanti.

Se vogliamo parlare dello spirito del gruppo non mi sento affatto responsabile di nulla, sono nel gruppo mi adeguo non voglio primeggiare ma non tollero falsi problemi o comportamenti non consoni e se costretto rispondo ai post.

Deve essere un momento distensivo e non un’angoscia, mai che si faccia un tavolo invitando in ordine alfabetico si sta fermi 1 ora prima di decidere con chi giocare.

Converrai che si può fare tanto ma tanto di meglio.

Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:15 am



Ferdy organizzamo un altra cena che è mejooooooooooooooooooooo!!! Avviso x gli amici WIB 225572
Torna in alto Andare in basso
mrscatty

mrscatty


Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Punti : 481004
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:33 am

Magoo ha scritto:


Ferdy organizzamo un altra cena che è mejooooooooooooooooooooo!!! Avviso x gli amici WIB 225572

Ottima idea
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:40 am

Caro scatty,
ti dico una cosa in tutta franchezza su quello che hai scritto,
praticamente nn sono d'accordo su nulla!!!!
Se uno vuole cambiare le cose si adopera per farlo nn si mette in disparte con aria da superiore!!!!
Pero è anche vero che ognuno è fatto a modo suo ed io sono molto diretto e schietto!!!
Spero che nn te la prendi pero almeno ci si impara a conoscerci meglio!!
Invece per il discorso di Arezia, sarebbe interessante
pero se uno vuole imparare a giocare come si dice è torppo riduttivo farlo con una smazzata!!
Poi un giorno mi spiegherete cosa vi cambia essere un livelo piuttosto che un altro!!!
l'importante è divertirsi solo cosi si impara veramente!!! soprattutto dagli errori!!!
Torna in alto Andare in basso
mrscatty

mrscatty


Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Punti : 481004
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:57 am

Mago, diretto lo sono almeno quanto te credimi.

Non voglio cambiare nulla né mi metto in disparte prendo solo atto e a volte rispondo esprimendo la mia opinione che può essere non condivisa.

Probabilmente la Tua frase

“Io mi riferisco ad altre persone a cui neanche posso dire niente, si stanno creando solo disguidi inutili!!!"


poteva essere completata visto che sei diretto ma non è certo una tua opinione e forse può sembrare una posizione di superiorità..

Per me il problema non esiste, io normalmente vado dove sto bene e dove sono accettato con i miei pregi e difetti ma una cosa è certa rispondo sempre direttamente.

Credo poi che tu conosca poco la vita ed il percorso del nostro gruppo e non hai tutti gli elementi per un giudizio oggettivo.
Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:55 am

caro magoo, a volte rimanersene in disparte può dare la sensazione che uno si senta superiore
è vero
ma può essere dettato anche dalla capacità personale di ognuno di "imporsi", per così dire
io quando entro in burraco, a qualsiasi ora, e ammenochè non abbia già un appuntamento, prima faccio un salto in nocciola e poi faccio un giro per giocare
la sera solo di venerdì mi ci posteggio in nocciola perchè fino alle 22 sono libera, ma gli altri giorni entro in burraco dopo le 23
è vero che fra voi wib mi sento ritornata al liceo, ma è anche vero che solo con qualcuno ho avuto modo di giocare + spesso e, quindi, ho preso una certa confidenza
a motivo di ciò quando sono in nocciola fra voi che, penso, vi conoscete di + non so mai come comportarmi
mi spiego meglio
- invitare uno qualsiasi a giocare con me? magari ha già il socio/a preferito !!!
- invitare qualcuno di quei pochi che frequento di +? magari ha già un impegno, o preferisce qualcun altro, o gli altri possono sentirsi esclusi !!!!
di conseguenza sto a guardare e aspetto che qualcuno + intraprendente di me ;-) mi inviti a giocare
in sostanza, faccio da cornice !!!!! Avviso x gli amici WIB 488721

ora passiamo all'altro topic: il punteggio
è assolutamente vero che uno quando vince una partita guadagna solo un punto fine a se stesso, ma è anche vero che vedere il tuo nick salire di stato dà una certa soddisfazione!
del resto non mi sarei affatto preoccupata di seguire i consigli di gianfranco se non mi fossi stancata di perdere troppo spesso e di veder scappare anche le farfalle quando mi incontravano ad un tavolo da gioco!
quando ho fatto il nick wib ho messo in conto che avrei giocato con farfalle che di burraco ne sapevano poco e che mi avrebbero fatto andare sotto zero in poco tempo, invece ho trovato poche farfalle e tanti bravi (anche se farfalle) con i quali sono salita a leone
un grazie particolare per questo a dany e gaia Avviso x gli amici WIB 619132 :smack Avviso x gli amici WIB 32275 Avviso x gli amici WIB 90255 : primo :tvb
e come me penso che anche altri ci tengano quindi a mantenere alto il punteggio !
a motivo di questo ho proposto le partite da 1 smazzata Avviso x gli amici WIB 989118
per imparare a giocare basta una smazzata! le partite sono fatte da smazzate e ognuna ha una sua storia!
il sito burraconline non permette di non calcolare il punteggio a richiesta dei partecipanti al tavolo, quindi bisogna adeguarsi!
con un smazzata il punteggio non si intacca e ci si può rilassare veramente Avviso x gli amici WIB 399994

ora smetto altrimenti ti intaso il forum Avviso x gli amici WIB 871743
haahhaahhhaah
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 11:56 am

caro scatty, è vero che il punteggio non deve essere un'ossessione, ma è anche vero che quando si gioca in 2, come soci, bisogna tenere conto anche di quello che vuole l'altro!
se ricordi uno dei punti nel topic iniziale di "elvira" era di "impegnarsi ad apprendere ed applicare le regole di base (si raccomanda, ad esempio, il forum di Gianfranco)"
chiaro invito a cercare di migliorarsi, oltre che a divertirsi!
se qualcuno evita di giocare con te, come pensi, forse è perchè trasmetti questa tua mancanza di sano agonismo? o forse perchè partecipi poco ai commenti degli altri? (visto che dici che a volte non vedi l'ora che la partita finisca)
io ho giocato poche volte con te e non ti conosco bene
quindi la mia non è una critica, ma solo un invito a farti riflettere
la coesione di un gruppo dipende molto dall'interazione dei membri e dal fine comune ;-)

per il fatto che ci vuole un'ora ogni volta prima di fare un tavolo sicuramente dipende da fattori diversi e non ultimi quelli di cui ho già parlato nel topic precedente (capacità personale di "imporsi" e voglia di salire nel punteggio)
del resto quando un gruppo devi dividersi, come accade per fare i tavoli di gioco, non è pensabile che lo possa fare seguendo solo un ordine alfabetico o un ordine di arrivo in stanza: non siamo a scuola! ;-)
kissssssssss
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
wibAMBRA




Numero di messaggi : 19
Età : 59
Reputazione : 0
Punti : 479997
Data d'iscrizione : 28.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:07 pm

Quanti problemi per fare qualche partita!.....Capisco che all'inizio c'erano dei problemi per formare i tavoli perchè non ci si conosceva ma mi sembra che ora,al contrario di come pensa qualcuno di noi ,questo sia un bel gruppetto di amici che si diverte a giocare insieme.Per AREZIA e per gli altri amici :.....Gioco volentieri con tutti ,se di solito gioco con ferdy è anche perchè essendo coppia già formata è più veloce fare il tavolo,ho poco tempo per giocare e quando mi collego vorrei giocare subito,di solito passa circa mezz'oretta prima di riuscire a fare una partita.Per BRUNO:se ti riferivi a me quando hai detto che qualcuno gioca con gli altri soltanto se non c'è il socio preferito ti rispondo che non è così ,diciamo magari ,che spesso non veniamo invitati e restiamo soltanto ferdy ed io e alla fine facciamo tavolo da soli,ma non è un problema.Ho fatto diverse partite con te e sempre molto volentieri ,ma ti ho sempre invitato io, potrei anche pensare che accetti per cortesia ,ti metti in disparte e aspetti che ti invitano altrimenti vai in altre stanze........piace a tutti essere invitati!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! .......HA RAGIONE MAGOO!!!FAMOSE UN'ALTRA CENETTA CHE è MEJO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:36 pm

carissima ambra
io ho solo cercato di analizzare la situazione e chiarire qualcosa che qualcuno non vedeva chiaro
ma solo come risposta a quanti vedono problemi !!!!!!!!!!!! Avviso x gli amici WIB 722545 study Avviso x gli amici WIB 275161

da parte mia giocare non è una priorità
mi diverto anche a fare da spettatore!
e ne sanno qualcosa tutti quelli che mi vedono entrare ai loro tavoli spesso e volentieri
quindi anche la cenetta ci sta bene! Avviso x gli amici WIB 550193

non prendertela e continua come hai fatto finora ;-)

chi ancora non ha capito capirà o farà altrimenti perdendosi il bello di questo gruppo
Avviso x gli amici WIB 258459 Avviso x gli amici WIB 205642
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
wibAMBRA




Numero di messaggi : 19
Età : 59
Reputazione : 0
Punti : 479997
Data d'iscrizione : 28.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:34 pm

AREZIA avevo capito benissimo che la tua era soltanto un'analisi di quello che succedeva e,come ho già detto spesso a ferdy a voce,mi trovo sempre d'accordo con quello che dici.Mi sono rivolta a te per rispondere alle tue parole ma è stata anche un'occasione per dire qualcosa agli amici dato che di solito commento poco. Per fortuna che ci sei tu che rispecchi perfettamente i miei pensieri!!!!!.......UN SALUTO A TUTTI! Avviso x gli amici WIB 73998 Avviso x gli amici WIB 567797
Torna in alto Andare in basso
RINA

RINA


Numero di messaggi : 26
Reputazione : 0
Punti : 479926
Data d'iscrizione : 29.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 12:46 pm

MO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PER UNA VOLTA CHE SONO RIUSCITA AD ENTRARE A STO FORUM ( CREDO ALMENO DI ESSER ENTRATA ) COSA LEGGO ?
DISQUIDI CHE CREDEVO FOSSERO SUPERATI.
PARLIAMO DI COSE SERIE, TIPO : COME FA WIBRINA A DIVENTARE TOPASTRA?
AIUTATELA .
UN CALOROSO BACIO A TUTTI E TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:59 am

Rinaaaaaaaaaaaaaaa
mi ci metto pure io!
Come faccio ad avere il segno positivo? Avviso x gli amici WIB 55624 Avviso x gli amici WIB 97381 Avviso x gli amici WIB 97381 Avviso x gli amici WIB 97381
Aiutatemiiiiiiii Voglio almeno il topino! Avviso x gli amici WIB 940827
C'è un socio che ha come me degli orari impossibili e che può sopportare i miei erroracci, magari correggendomi? :tosto
Kissssssss Dany
Torna in alto Andare in basso
Gado




Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0
Punti : 479720
Data d'iscrizione : 30.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:13 am

Tanti Auguri di
BUONA PASQUA
a tutti Voi
da
LEDON baci
Torna in alto Andare in basso
marta100




Numero di messaggi : 14
Reputazione : 0
Punti : 477590
Data d'iscrizione : 21.04.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:34 am

Ciao a tt cari amici wib
Mi scuso con tutti perchè in questo
periodo sono stata poco presente..
forse neanche vi siete accorti!!
Voglio ringraziare magoo che ha
chiesto mie notizie "non ho nulla di grave np"
Spero che la sera ritorneremo ancora a giocare tutti insieme
perche vedo che nn c'è + nessuno nella stanza nocciola.
Un forte abbraccio griff Avviso x gli amici WIB 439650
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:55 am

Noi in quest'ultimo periodo siamo molto impegnati!!!! SIGH! Appena sistemiamo il giardino di casa nuova, la cena la facciamo qui!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
wibAMBRA




Numero di messaggi : 19
Età : 59
Reputazione : 0
Punti : 479997
Data d'iscrizione : 28.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:06 am

Bene ragazzi....fate presto!!!!!Ci mancate un pò!!!!!!Per la cena io ci sarò!!!! Avviso x gli amici WIB 829804 CIAOOOOOOO.....ROSSELLA!
Torna in alto Andare in basso
ferdyv46




Numero di messaggi : 17
Reputazione : 0
Punti : 480697
Data d'iscrizione : 21.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:36 am

bene ragazzi ... Avviso x gli amici WIB 482816 ci SAREMO !!!!!!!!! (xkè Rossella da sola nn sarà capace di arrivare da voi) :tiptap sbrigatevi a finire.............a presto
Torna in alto Andare in basso
grazia




Numero di messaggi : 19
Reputazione : 0
Punti : 480414
Data d'iscrizione : 24.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 9:34 am

WWWWW SONO RIUSCITA AD ENTRARE......
CIAO MAGOOO,SE ORGANIZZERAI CENONE IN GIARDINO
CI SARò....(NON X TE MA X FABY E JOKER)....
CIAOOOO.. Avviso x gli amici WIB 263760 Avviso x gli amici WIB 73998
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 10:02 am

Caro ferdy quando se tratta de magnà nn manchi mai!
Grazia quand'è che davi svolgere i doveri da nonna de domenica??
ecco quella sarà proprio la giornata dell'incontro!!!!
Avviso x gli amici WIB 263760
Torna in alto Andare in basso
grazia




Numero di messaggi : 19
Reputazione : 0
Punti : 480414
Data d'iscrizione : 24.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 10:49 am

TI è ANDATA MALEE ,SONO IMPEGNATA IL VENERDI.... Avviso x gli amici WIB 263760 :hip hip
Torna in alto Andare in basso
grazia




Numero di messaggi : 19
Reputazione : 0
Punti : 480414
Data d'iscrizione : 24.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:06 am

CIAO LAVORATORE,COSA MI VOLEVI CHIEDERE?
PENSO CHE ORMAI TU ABBIA CAPITO.... : Avviso x gli amici WIB 593877
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:00 am

E io come faccio a tornare un'altra volta a Roma? Avviso x gli amici WIB 55624 Avviso x gli amici WIB 55624 Avviso x gli amici WIB 55624
Ma allora Firenze è saltato? Avviso x gli amici WIB 940827
Baci (sigh!) Dany
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:39 am

No no che è saltato!!!!
l'unico problema è trovare una data adata a piu persone!!!
Però come al solito nessuno se fa avanti tranne noi dany!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:16 pm

Stavo pensando (anche se vi pare strano che io possa pensare!) Avviso x gli amici WIB 371375
visto che Marta è a casa senza il maritino organizziamo una cena da lei cosi nn si sente sola!!!!! Avviso x gli amici WIB 550193
Torna in alto Andare in basso
marta100




Numero di messaggi : 14
Reputazione : 0
Punti : 477590
Data d'iscrizione : 21.04.11

Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:48 am

MI DISPIACE HO VISTO SOLO OGGI IL TUO POST
SONO STATA FUORI ROMA CON GRAZIA
L'IDEA NN ERA MALE, MA OGGI RITORNA Avviso x gli amici WIB 535424
SPERIAMO DI TROVARE UN MODO X STARE ANCORA TT INSIEME
CIAOO UN BACIONE GRIFF :smack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avviso x gli amici WIB Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso x gli amici WIB   Avviso x gli amici WIB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avviso x gli amici WIB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: