burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Se fossi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogue




Numero di messaggi : 5
Età : 56
Localisation : roma
Reputazione : 0
Punti : 487011
Data d'iscrizione : 15.01.11

Se fossi... Empty
MessaggioTitolo: Se fossi...   Se fossi... Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 11:18 pm

Se fossi un animale, sarei un gatto

Se fossi un film sarei "Vi presento Joe Black"

Se fossi una canzone sarei "Almeno tu nell'Universo"

Se fossi un cartone animato sarei Rogue, personaggio degli Xmen, (ebbene si adoro i fumetti Marvel)

Se fossi una città sare indecisa se essere Firenze, la mia città natale, oppure Roma, che mi ha adottato da piu' di 25 anni

Invece sono solo Giulia, ho 43 anni e da grande voglio fare la giocatrice di poker e burraco, gli unici due giochi di carte che mi tengono sveglia ad un tavolo da gioco.

Collaboro con la Libertas, un ente di promozione sportiva, e come coordinatrice mi diverto a organizzare manifestazioni sportive.

Il mio sogno è fondare una piccola associazione per creare una attività ricreativa per il mio quartiere, occasione di aggregazione per gli anziani ma soprattutto per i ragazzi, che vedo invece penzolare per strada o attaccati alle macchinette mangiasoldi.

Grazie per avermi accolto in questa "famiglia" e spero di trovare suggermenti, consigli critiche costruttive e soprattutto tanti amici.

Un abbraccio

Giulia
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Se fossi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi...   Se fossi... Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:11 am

Ciao giulia benvenuta!!!
Veramente originale il tuo messaggio di benvenuto!!! :tiptap
Complimenti vivissimi e soprattutto sei originalissima!! :tosto
Se ti piace il burraco e vuoi far parte di questa famiglia vedi nelle altre sezioni del forum
troverai il modo per incontrarci o partecipare ad avvenimenti cosi se ci incontrassimo
possiamo anche parlare del tuo sogno......... Se fossi... 648421
un abbraccio Orlando!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Se fossi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: