burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 benvenuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ENRICO




Numero di messaggi : 1
Età : 58
Localisation : ROMA
Reputazione : 0
Punti : 520803
Data d'iscrizione : 12.02.10

benvenuto Empty
MessaggioTitolo: benvenuto   benvenuto Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:02 am

Ciao a tutti come nuovo iscritto mi presento al Club:
mi chiamo Enrico ho 44 anni e gioco a Burraco da circa due anni.
Abito a Roma Nord e mi piacerebbe che la partitella a Burraco diventasse un appuntamento settimanale, l'occasione per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme.
Un saluto e a presto sui tavoli verdi, Enrico.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto   benvenuto Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 4:41 pm

Ciao Enrico piacere di vederti tra i nuovi iscritti. Scusa il lungo ritardo nel risponderti, ma sai questo periodo è pieno di tornei torniamo sempre tardi e non abiamo più il tempo di poter aggiornare il sito!!!

tra l'altro il nostro moderatore che aggiornava la sezioen tornei è stato rapito dalle ALIENE e non aggiorna più il sito da Novembre!

Spero ci incontrremo presto magari al T4 circolo a Roma Nord dove spesso andiamo a giocare io e magoo!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
 
benvenuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quella che arriva sempre dopo
» Lo so... sentivate la mia mancanza!
» benvenuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: