burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? Empty
MessaggioTitolo: MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ??   MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:54 am

MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 635689
innanzutto questo sarà quello che penserete .....CHI ME LO HA FATTO FARE?? sono tutti una banda di matti là dentro!!!!

MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 580113
Se deciderete di andare avanti con la vostra follia, potete vedere in alto sulla pagina sotto la scritta Burraco roma un'altra scritta che lameggia con scritto "register". Una volta cliccato siete entrati nel punto di non ritorno, a meno ch enon voglite tentare di spegnere manualmente il vostro pc con il rischio che vada in fumo!!!

A questo punto le mosse da fare sono:

1) vi comparirà una scritta : "Condizioni di utilizzazione del forum" dopo aver letto il tutto dovete cliccare in fondo alla pagina su "accetto le condizioni" OPPURE NON ACCETTO ........MA VOI VOLTE ISCRIVERVI A TUTTI I COSTI, QUINDI ACCETTERETE SICURAMENTE!!!!
MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 105742

2)Compilate tutto il form con i vostri dati, nome, data di nascita, nick ecc. e poi inviate il tutto a questo punto dopo circa 24 h vi arriverà conferma dell'iscrizione nella vostra mail , e da lì dovrete poi cliccare sul link che compare nella lettere, ed a quel punto sarete automaticamente e magicamente iscritti con noi fino alla morte!

Salvo restando che se non farete nessun accesso al forum dopo un mese dall'iscrizione, sarete automaticamente cancellati ......va beh alla fine non ci importa se proprio non volete far parte del nostro gruppo PEGGIO PER VOI!!!!!

3) Una volta iscritti mettete il link www.burracoroma.forumattivo.com e quando si aprirà la pagina clicccate in alto sotto la scritta burraco roma, questa volta dove c'è scritto LOGIN, si aprirà un'altra pagina dove inserire i vostri dati quali Nick: es. GENNARINO e password: PIPPO MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 619132 a questo punto si aprirà il forum con tutti i TOPIC, anche quelli che entrando solo come spettatori sulla pagine del FORUM non potete vedere, perchè all'interno ci sono molte sessioni in cui discutere, sfide, trucchi di gioco, luoghi di ritoro per tornei, vacanze di burraco, sezione vacanze dei giocatori ecc. ecc.

Insomma non macherà di certo il tempo da passare con noi, quindi che aspettate iscrivetevi che non vediamo l'ora di scherzare un pò con gente nuova!!!!!!!!
MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760 MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? 263760
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 618733
Data d'iscrizione : 04.06.07

MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ??   MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ?? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:27 am

FONDAMENTALE una volta iscritti entrate nel vostro profilo personale, arricchitelo con l'AVATAR e i vostri dati, e soprattuto poi entrate nella sezione di BENVENUTO dove potrete salutarci, dirci chi siete ....e soprattutto farci sapere se siete capaci oppure no di giocare a burraco!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
 
MI VOGLIO ISCRIVERE CHE DEVO FARE ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Come muoversi nel forum-
Vai verso: