burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 5:26 am

Oggi domenica 11 gennaio 2009 la nostra mitica befana..... ops Raffaela AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 635689 (lapsus freudiano) compie la bellezza ( o bruttezza fate voi) di 54 anni....AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 275161

e vi posso assiccurare si notano tutti!!!!
Comunque TANTI AUGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
piattolina

piattolina


Numero di messaggi : 92
Età : 46
Reputazione : 0
Punti : 618945
Data d'iscrizione : 07.06.07

AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:28 am

AUGURISSIMI di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei una persona fantasticaaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
raffaela155

raffaela155


Numero di messaggi : 39
Età : 69
Reputazione : 1
Punti : 601490
Data d'iscrizione : 29.11.07

AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:58 am

Grazie di cuore baci puoi dirmi quello che vuoi magoo ma tanto lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene :tosto molto in fondo AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 829804
Comunque volevo ringraziarvi tutti per la splendita serata che mi avete regalato sabato, SIETE MERAVIGLIOSI è stato il più bel compleanno della mia vita :smack :smack :smack :smack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 11:06 am

auguri raffa. mi ha fatto piacere partecipare al tuo compleanno. nonostante non stessi in splendida forma ho potuto comunque apprezzare i tuoi piatti prelibati a cui non ho resistito. un bacio grande.
p.s. adesso parli pure siculo? AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 263760 .
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:16 am

ho apportato una piccola correzione Jimmy! al siculo di RAFFA!

Comunque raffa se questo era il giorno più bello delal tua vita ....nonostante la presenza di Magoo non riesco proprio a pensare quanto posa esssere brutto il giorno più brutto della tua vitaaaaaaa

Certo per mè purtroppo non è stato un gran giorno ......una piccola peste ha pensato bene di rompermi i giocattoli!!!!!!!!!!!!!!! AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 55624
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:01 am

Povera sorcia!!! Te li ricompro io i giocattoli
quali erano.....
fammi pensare.....
ah si le manette col frustino
hihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:36 am

SCEMO :culone:
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AURGURI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: L'ANGOLO DEL PETTEGOLEZZO :: BUON COMPLEANNO-
Vai verso: