burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccomi.......ci sono anch'io!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ema376




Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0
Punti : 444003
Data d'iscrizione : 21.03.12

eccomi.......ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi.......ci sono anch'io!!!   eccomi.......ci sono anch'io!!! Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 1:36 am

buongiorno a tutti!!!finalmente mi sono decisa a iscrivermi sperando di condividere questa passione del burraco con tutti voi
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

eccomi.......ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi.......ci sono anch'io!!!   eccomi.......ci sono anch'io!!! Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:48 am

Benvenuta ema!!! Se giochi anche online faccelo sapere così intanto possiamo fare qualche partita insieme
A presto orlando
Torna in alto Andare in basso
 
eccomi.......ci sono anch'io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi
» ci sono anch'io.....
» ORA CI SONO ANCHE IO
» ora ci sono anch'io
» Ci sono anche io..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: