burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un saluto.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maria stella




Numero di messaggi : 9
Reputazione : 0
Punti : 457051
Data d'iscrizione : 12.11.11

un saluto..... Empty
MessaggioTitolo: un saluto.....   un saluto..... Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 4:41 pm

ciao a tutti....ben trovati, baci per adesso mi muovo con difficoltà Evil or Very Mad ....ma imparerò! Magoo Laughing :salt come posso non riconoscere pubblicamente, a te per primo, e ai "nostri colleghi" wib a seguire.. a tutti quelli almeno conosciuti/e ad oggi, il merito di avere ritrovato il piacere di giocare , serenamente ed allegramente , un paio di partite! Smile grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
LaBefana

LaBefana


Numero di messaggi : 92
Età : 53
Reputazione : -24
Punti : 470073
Data d'iscrizione : 06.07.11

un saluto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto.....   un saluto..... Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:41 pm

eccooooooooo la new entryyyyyyy BENVENUTAAAAAAAAAAA!!!! baci baci baci

cara Stella, qui o sui tavoli del burraco, ci troverai sempre caciaroni :banana :banana :banana :banana

un baciuzzzzz volante per te!!!!

la Meu un saluto..... 636812
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

un saluto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto.....   un saluto..... Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:07 pm

Ciao Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un saluto..... 225572
Gia che sei riuscita a mettere il primo messaggio è un evento!!! un saluto..... 263760
Il primo post te l'ho spostato di sezione vediamo se con i prossimi sarai più precisa come al solito devo fa tutto io!!!! un saluto..... 306516
Ahahahhahahahhahah
Comunque a parte gli scherzi benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! un saluto..... 73998 un saluto..... 97381 un saluto..... 73998
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

un saluto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto.....   un saluto..... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 8:01 am

un saluto..... 619132 Grande Stella!!!un saluto..... 900865 un saluto..... 900865 un saluto..... 689266

Un grosso benvenuto anche da parte mia!

Non ti auguro il buon divertimento perchè penso che tu lo abbia scoperto già da te, vero?un saluto..... 105742

Ciao un bacione Dany
Torna in alto Andare in basso
maria stella




Numero di messaggi : 9
Reputazione : 0
Punti : 457051
Data d'iscrizione : 12.11.11

un saluto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto.....   un saluto..... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:54 pm

:hip hip grazie lol! si si si l'ho già scoperto!!!!!!!!!!!!!! un saluto..... 394827 un saluto..... 619132 un saluto..... 345161
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto.....   un saluto..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluto agli scritti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: