burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ce l'ho fatta!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zizimarini




Numero di messaggi : 2
Età : 66
Localisation : roma
Reputazione : 0
Punti : 460523
Data d'iscrizione : 08.10.11

ce l'ho fatta!!!! Empty
MessaggioTitolo: ce l'ho fatta!!!!   ce l'ho fatta!!!! Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:09 am

ce l'ho fatta!!!! 635689 non è stato facile ma ci sono riuscita!!!! eccomi qui!!!

vediamo se riesco a trovare qualcuno con cui giocare a roma!!!

sono entrata proprio per vedere di trovare posti e nuovi amici!!!

ci riuscirò????

baci baci
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ce l'ho fatta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!!!!   ce l'ho fatta!!!! Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:18 pm

Ciao ziziiiiii
sono sicuro che ci riuscirai!!!! ce l'ho fatta!!!! 73218
intanto se vuoi noi giochiamo anche online
giusto per tenerci in forma prima di partecipare a tornei oppure a incontri casalinghi all'ultimo burraco!!! ce l'ho fatta!!!! 149238
Se ti interessa inoltre sabato prossimo è stato organizzato un torneo di beneficenza dalla BNL
in concomitanza con telethon, se vuoi ulteriori notizie fammi sapere
a presto Orlando!!! ce l'ho fatta!!!! 225572
Torna in alto Andare in basso
zizimarini




Numero di messaggi : 2
Età : 66
Localisation : roma
Reputazione : 0
Punti : 460523
Data d'iscrizione : 08.10.11

ce l'ho fatta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!!!!   ce l'ho fatta!!!! Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:56 am

Grazie Magoo!!!!!

intanto mi cimento online ce l'ho fatta!!!! 371375 .... sabato prossimo dovrei partire una settimana in egitto a marsalam ce l'ho fatta!!!! 225572 per inseguire uno straccio di sole visto che ho lavorato tutta l'estate ce l'ho fatta!!!! 258459 ma appena torno sarò dei vostri tienimi aggiornata ce l'ho fatta!!!! 648421 che compaio sa'? ce l'ho fatta!!!! 85431

ciao ciao

ce l'ho fatta!!!! 829804
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ce l'ho fatta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!!!!   ce l'ho fatta!!!! Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:54 pm

Ciao zizi io ti tengo aggiornata dalla Francia visto che anche io ho lavorato tutta l'estate!!
Appena torni fammi sapere così ci vediamo online intanto!!
Buona vacanzaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ce l'ho fatta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!!!!   ce l'ho fatta!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ce l'ho fatta!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: