burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti da Angela!

Andare in basso 
+3
LaBefana
Magoo
angela Fiore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
angela Fiore




Numero di messaggi : 6
Reputazione : 4
Punti : 468524
Data d'iscrizione : 21.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:25 am

Buona sera a tutti, sono Angela, sono di Roma e spero di riuscire a imparare a giocare bene a Burraco, perchè sono un'autodidatta. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:00 pm

Ciao Angela!!!!
Innanzitutto benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Volevo sapere se giochi online inoltre stai pur tranquilla che appena possiamo organizziamo un bel torneino casalingo dove potrai conoscere qualcuno di noi e soprattutto ti potrai cimentare in serate veramente esileranti!!!
Ciao Orlando!
Torna in alto Andare in basso
LaBefana

LaBefana


Numero di messaggi : 92
Età : 53
Reputazione : -24
Punti : 470073
Data d'iscrizione : 06.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:08 am

benvenuta Angela!!! baci baci baci

sai Angela io la mano te la darei pure ma.... ciao a tutti da Angela! 700945 ciao a tutti da Angela! 700945 ciao a tutti da Angela! 700945 Magoo m'ha legato ad un palo in attesa de darmi foco :fuoco ciao a tutti da Angela! 940827 ciao a tutti da Angela! 940827 ciao a tutti da Angela! 940827

A parte gli scherzi, ciao a tutti da Angela! 345161 qui lavoriamo ad ore :tosto :tosto TE SCONSIGLIO Magoo...lui per ogni consiglio sul gioco se prende 250 euriiiiiiiiii...rubati ciao a tutti da Angela! 306516 ciao a tutti da Angela! 306516

vabbè ehmmmmmmm un pò di serietà..... benvenuta tra noiiiiiiiii baci baci baci spero d'incontrarti presto tra i tavoli del burraconline...lì troverai tanti simpatici amici tutti a tua disposizione

un bacio Meury ciao a tutti da Angela! 256945 ciao a tutti da Angela! 256945 ciao a tutti da Angela! 256945
Torna in alto Andare in basso
angela Fiore




Numero di messaggi : 6
Reputazione : 4
Punti : 468524
Data d'iscrizione : 21.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:42 am

ciao Meury, grazie per il tuo benvenuto, ma io ho già un pò i difficoltà a capire come utilizzare il forum, figurati se riesco a giocare on line, intanto vedo di capirci qualcosa e quando sarò pronta ne riparliamo bacio ciao a tutti da Angela! 567797
Torna in alto Andare in basso
angela Fiore




Numero di messaggi : 6
Reputazione : 4
Punti : 468524
Data d'iscrizione : 21.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:46 am

Magoo ha scritto:
Ciao Angela!!!!
Innanzitutto benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Volevo sapere se giochi online inoltre stai pur tranquilla che appena possiamo organizziamo un bel torneino casalingo dove potrai conoscere qualcuno di noi e soprattutto ti potrai cimentare in serate veramente esileranti!!!
Ciao Orlando!

Ciao Orlando, granzie anche a te per il benvenuto, non avevo visto il tuo messaggio, ho già risposto alla tua domanda nel mio messaggio a Meury, allora aspetto tue notizie Ciao
Torna in alto Andare in basso
LaBefana

LaBefana


Numero di messaggi : 92
Età : 53
Reputazione : -24
Punti : 470073
Data d'iscrizione : 06.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:00 am

ummmmmmmmmmmm.....Angela rettifico....Magoo è eccezionale nel gioco....fatti consigliare da lui su tutto e vedrai che imparerai presto!!!! baci baci baci

ciao a tutti da Angela! 700945 ciao a tutti da Angela! 700945 ciao a tutti da Angela! 700945 Magoo per quanto riguarda quel -6 sul mio profilo ne riparliamo!!! nun se fà ciao a tutti da Angela! 29703 nun se fàààààààààààààààààààààààààà ciao a tutti da Angela! 940827 ciao a tutti da Angela! 940827 ciao a tutti da Angela! 940827

la più punita... Meury ciao a tutti da Angela! 636812
Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 4:19 am

ciao e benvenuta anche da me baci baci baci baci baci baci
ultimamente mi si vede poco a burraco (mi sono fatta contagiare dalle febbre di cityville) ciao a tutti da Angela! 535424
ma non vedo l'ora di finire questa benedetta città per tornare a giocare a burraco
sono tutti simpatici, anche se qualcuno ogni tanto bisognerebbe frustarlo un pò :satana

ciao a tutti da Angela! 263760 ciao a tutti da Angela! 263760 ciao a tutti da Angela! 263760 ciao a tutti da Angela! 263760 ciao a tutti da Angela! 263760 ciao a tutti da Angela! 263760
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
angela Fiore




Numero di messaggi : 6
Reputazione : 4
Punti : 468524
Data d'iscrizione : 21.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 10:56 am

Ciao Arezia, grazie anche a te per il tuo banvenuto, anche io su fb gioco, ma ho lasciato cityville per frontierville e Restaurant city, è un passatempo come un altro prima di fb giocavo a burraco da sola e ti dirò mi sentivo un pò scema, ma i miei amici non giocano a carte e quindi mi esercitavo così Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:38 pm

Ciao Angela
benvenuta nel gruppo!
Ti aspettiamo ai tavoli del burracoonine, ciao a tutti da Angela! 871743 è un bel passatempo e poi imparerai presto vedrai!ciao a tutti da Angela! 534217
nel nostro gruppo ci sono dei giocatori molto bravi che sapranno darti degli utili consigli!
L'appuntamento è nella stanza amaranto, vieni a farci visita!ciao a tutti da Angela! 651394
Torna in alto Andare in basso
RINA

RINA


Numero di messaggi : 26
Reputazione : 0
Punti : 479926
Data d'iscrizione : 29.03.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 3:27 am

CIAO ANGELA UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA IN QUESTA FOLLE COMPAGNIA DI MATTACCHIONI.
UN CONSIGLIO (SE POSSO ) :DIVERTITI IL GIOCO E' FATTO SOPRATTUTTO PER DIVERTIRSI E RILASSARSI .
KISSONE DA PARTE DI WIBRINA CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
wibbrilla

wibbrilla


Numero di messaggi : 25
Età : 62
Localisation : Roma
Reputazione : -1
Punti : 478640
Data d'iscrizione : 11.04.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 6:02 am

Ciao Angela, ciao a tutti da Angela! 225572
Benvenuta tra noi ciao a tutti da Angela! 73998
giocare a burraco on line è davvero semplice, sono certa che imparerai prestissimo e così potremo incontrarci ai tavoli "virtuali" ......dove oltre che giocare a carte si riesce anche a ridere (il che non guasta)ciao a tutti da Angela! 263760
p.s.: Per Arezia.......scusami se non ti riinvio i regali per cityville ma dopo un periodo di rimbambimento totale su quei giochi (prima farmville e poi cityville) avevo bisogno di "staccare".....se riesco a trovare qualche minuto per collegarmi la sera preferisco una "partitina" con gli amici "wibbini"............

un bacio gigantesco a tutti :smack :smack :smack :smack
Stefania
Torna in alto Andare in basso
angela Fiore




Numero di messaggi : 6
Reputazione : 4
Punti : 468524
Data d'iscrizione : 21.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 11:20 pm

ciao Dany, ciao Rina, ciao Wibbrilla, grazie anche a voi per i volstro benvenuto, mi parlate di burraco on line, ma io non ho capito come ci arrivo, mi sono iscritta al forum e non mi pare ci sia da qui alcuna possibilità, mi spiegate come fare? Anche se ormai se ne parlerà a Settembre perchè fra poco me ne vado un pò in vacanza grazie
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 11:01 pm

Ciao Angela, alllora per collegarti e giocare on line devi andare sul sito burraconline.com
e fare la registrazione.
Fatta la registrazione sempre da quel sito scarichi il gioco e ti consentira di poter entrare nei tavoli virtuali!!!!
Non è molto difficile poi se sei riuscita addirittura a scrivere qui senza troppi problemi allora vedrai che di la sarà una passeggiata!!
Per qualsiasi dubbio o problema nn esitare a chidere informazioni!!
Ricorda una volta entrata nel gioco ci sono varie stanze vai in quella amaranto vedrai che scorrendo la lista nomi sulla destra troverai qualcuno di noi sotto la lettera W troverai i nostri nick WIB.... e poi ognuno il suo!!!!
A presto Orlando!!!!
:tiptap
Torna in alto Andare in basso
angela Fiore




Numero di messaggi : 6
Reputazione : 4
Punti : 468524
Data d'iscrizione : 21.07.11

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:03 am

Ciao Magoo, grazie per le spiegazioni, sono in partenza e quindi penso che proverò con il burraco on line quando torno, cosa sono i nick wib? e poi volevo chiederti se per burraco on line mi devo registrare un'altra volta con un nick e una password diversa o vale questa del forum perchè fra poco mi dovrò fare una rubrica per tutti i nick e le password che ho su internet
Comunque intanto auguro buone vacanze a te e a tutti gli amici del forum e a presto ciao a tutti da Angela! 567797 ciao a tutti da Angela! 567797 ciao a tutti da Angela! 567797
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:39 am

prima di tutto buone vacanze:-). X il gioco online altro nick e password purtroppo è un altro sito:-( i nick wib li abbiamo fatti come segno di riconoscimento e sta x W il Burraco ad esempio io sono registrato come wibmagoo76:-) a presto e soprattutto divertiti:-).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti da Angela! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Angela!   ciao a tutti da Angela! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti da Angela!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: