burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Palestra di burraco

Andare in basso 
+5
wibandrew
marialaura
Magoo
magamagha
Dany
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 6:33 am

Ciao a tt
Palestra di burraco 635689 Vorrei proporre qui un'idea che mi è venuta in mente in questi giorni e che spero con il vostro aiuto di concretizzare.
Si tratta di una palestra di burraco, dove degli "nsegnanti" mettono a disposizione un po' del loro tempo, tre quarti d'ora circa al giorno o a giorni alterni, Palestra di burraco 829804 per fare delle partite con degli "allievi". Palestra di burraco 149238 Poichè non vi sarebbe altro scopo se nn quello di insegnare, affinare, ripercorrere insieme le regole basilari di questo gioco che attira sempre perchè così varie sono le situazioni di gioco, nn ci dovrebbero essere problemi di punteggio ed al fine di evitare perdite di punti sui nostri nick principali e noti, si potrebbero creare nick nuovi da utilizzarsi esclusivamente per questo scopo, magari con un prefisso davanti, uguale per tutti (tanto per cambiare! Palestra di burraco 105742 Ad es. Wib2, newwib, nosqueeze.............. Palestra di burraco 345161
Alla fine della partita, ci dovrebbe essere una breve discussione sulle scelte fatte e questo potrebbe essere fatto direttamente qui nella chat o anche al tavolo, se siamo tutti e quattro allievi-insegnanti.
Chi volesse aderire può già scrivere qui il vecchio nick e quello nuovo per riconoscerci quando si fanno le partite, specificando accanto se si mettono dalla parte degli allievi o degli insegnanti; resterebbe da decidere l'ora (mattina, pomeriggio o sera) e la stanza che potrebbe essere o l'amaranto (però mi sembra già troppo incasinata nel pomeriggio Palestra di burraco 105742 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!) oppure la verde, come il colore della speranza! Palestra di burraco 534217
Es. WibDany.............................Wib2dany............................(allieva)
Fate le vostre proposteeeeeeeeeeeeeee
A presto Dany
Torna in alto Andare in basso
magamagha




Numero di messaggi : 10
Reputazione : 0
Punti : 477110
Data d'iscrizione : 25.04.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 9:24 am

Dany bella idea!!! Palestra di burraco 73998
Farò il nuovo nick WIB2magha (allieva) o altro se preferite......
Ciaoooooooooo Palestra di burraco 567797
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 7:42 am

rava dany, bella idea mi piace!!!
io mi metto sempre a disposizione e gioco sempre con wibmagoo nn mi interessa vincere o perdere punti
quindi nn devo cambiare nick!
Per qunto riguarda mettere allievi o insegnatni nn ha senso
basta fare un tavolo a 4 con tuttti noi e parlare istantaneamente nella chat del gioc
in modo da poter seguire meglio l'evolversi delle situazioni!

Quando vuoi il pom sono sempre in amaranto entrate li e aprimao il tavolo in 4
in piu se ci sono spettatori meglio ancora perche ci possono delucudare dall'alto le nostre impressioni!!!
un abbraccio orlando
baci
Torna in alto Andare in basso
marialaura




Numero di messaggi : 9
Reputazione : 0
Punti : 478528
Data d'iscrizione : 11.04.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:30 am

Ciao Dany, Ciao Magoo, l'idea è opportuna in quanto bisogna imparare per alcuni e affinare le tecniche per gli altri, approfittiamo visto che abbiamo i migliori maestri della piazza, il confronto è sempre positivo a mio modesto parere, detto ciò portate a conoscenza come bisogna dare inizio: la proposta di Dany o quella di Magoo?. WIBCLUB Palestra di burraco 73998 Palestra di burraco 567797
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:17 am

Io sarei dell'idea del nuovo nick, anche perchè pur essendo un gioco fa piacere a tt vincere e nn magari perdere per gli svarioni degli altri, poi in questo modo potremmo anche parlare liberamente in partita, ossia sulle mosse fatte o su altre che si potevano fare, così ci ricordiamo meglio e quindi con i successivi aggiustamenti la partita potrebbe prendere un'altra piega, quindi in questo modo nessuno sarebbe penalizzato, se scendiamo o aumentiamo con questi nuovi nick. Resta inteso cmq che se il grande Houdini vuole utilizzare il suo personale, lo può fare benissimo, tanto a lui "che glie fa!" Palestra di burraco 97381 Penso che così facendo anche altri sarebbero più propensi a dare il loro contributo, in qualità di "esperti"; l'importante per ora, secondo me, sarebbe diffondere questa proposta durante le nostre partite, quando incontriamo i wib perchè nn so quanti leggono su questo forum. Poi potremmo anche fare qui in chat una discussione generale una sera e vedere come realizzarla e se è valida o no.
L'idea sarebbe nata anche per tenere unito questo gruppo, perchè come mi sembra di aver capito dagli ultimi post sul forum di burraco, i wib sono sempre meno, al di la del fatto che si aggiungono dei nuovi nick nn wib!
saluti a tutti Dany Palestra di burraco 73218
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:30 am

Scusate se sono logorroica ma volevo aggiungere un'ultima cosa a proposito del nostro club. Di fronte a proposte di formazione di gruppi (vedi ultime discussioni sul forum di burraconline) senza alcuna motivazione(gruppo "cara") Palestra di burraco 371375 -o almeno io nn le ho viste!-o esclusivi come quelli per il dopo drago Palestra di burraco 310398 riterrei importante continuare a mantenere in vita il nostro che almeno è nato con delle sane e sportive motivazioni. Palestra di burraco 534217
Ciaoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Magoo
Aiutante - Scagnozzo
Aiutante - Scagnozzo
Magoo


Numero di messaggi : 322
Età : 48
Reputazione : 26
Punti : 620409
Data d'iscrizione : 08.06.07

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:51 am

cara dany io gli altri gruppi non li prendo nemmeno in considerazione:-).. X quanto riguarda la palestra io sono pronto dove come e quando vuoi:-). X il nick io mi vengo questo x gli altri penso che ognuno è libero di scegliere come sempre:-).
Torna in alto Andare in basso
magamagha




Numero di messaggi : 10
Reputazione : 0
Punti : 477110
Data d'iscrizione : 25.04.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:18 am

Io sono daccordo con Magoo e anche per me non è un problema mantenere questo nick.
l'unica cosa è specificare bene prima della partita di cosa si tratta cosi ognuno avrà la possibilità di scegliere se giocare o no.

L'unico mio problema.....si fa per dire..... è che in questo periodo ho poco tempo per collegarmi....

: :OLA ciaoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
wibandrew




Numero di messaggi : 27
Reputazione : 2
Punti : 479115
Data d'iscrizione : 06.04.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:24 pm

Sempre disponibile..posso giocare tranquillamente con il mio nick wib..non ho problemi di perdere punti Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:26 pm

Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Palestra di burraco 534217
Aspettiamo anche altre adesioni Palestra di burraco 399994 e poi ci metteremo d'accordo sugli orari o sul modo migliore per metterla in pratica, per me va già bene come ha detto Magha.
ciao a presto flower Palestra di burraco 297512 Palestra di burraco 963435 Palestra di burraco 209782

Dany Palestra di burraco 368896
Torna in alto Andare in basso
wibmari

wibmari


Numero di messaggi : 9
Reputazione : 0
Punti : 471553
Data d'iscrizione : 20.06.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 4:32 am

Si mi piace l'idea. ho voglia di imparare questo bellssimo gioco, per il nick tengo questo,
è nuovo nuovo Smile
Sono disponbile Palestra di burraco 550193
<<<<<<<<<<<<<<<ciao <marina Palestra di burraco 567797
Torna in alto Andare in basso
wibbrilla

wibbrilla


Numero di messaggi : 25
Età : 62
Localisation : Roma
Reputazione : -1
Punti : 478640
Data d'iscrizione : 11.04.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 8:02 am

Ciao a tutti Palestra di burraco 567797
Bella idea Dany....posso partecipare anch'io?
Purtroppo durante il giorno raramente ho la possibilità di collegarmi e la sera di solito entro nella stanza nocciola che è già molto tardi......
Tuttavia quando e se dovessero coincidere gli orari mi farebbe tanto piacere prendere qualche lezione di burraco da chi ne sa più di me (praticamente tutti.....tranne magoo Palestra di burraco 263760
Anch'io, se non è un problema, manterrei il mio nik "wibbrilla" perchè del livello che riesco a raggiungere mi interessa veramente ma veramente poco...............
Mi piace tanto giocare a carte, e a burraco in particolar modo..........se poi riesco a giocare con persone rilassate (qualche nome a caso.....rina, bast, neve....MAGOO) che mi fanno fare anche un sacco di risate...........bè che vuoi di più dalla vita!!!!!!

Palestra di burraco 345161
A prestooooooooooooo!!!!!!
Stefania
Torna in alto Andare in basso
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:37 pm

Certo Stefy è bello giocare con tranquillità e nello stesso tempo farsi anche quattro risate; Palestra di burraco 225572 mi dispiace che tu nn possa collegarti il pomeriggio, perchè la stanza amaranto il pomeriggio è sempre frequentata da wib e simpatizzanti molto disponibili e simpatici. Palestra di burraco 444735
Per quel che riguarda il nick, ho letto che tutti vogliono mantenere, come te, quello vecchio, va bene quindi anche per me.
A questo punto possiamo aspettare ancora un po' e poi farei una riunione generale, qui sulla chat di Magoo e signora, se loro permettono, per decidere in dettaglio come procedere. Già si profilano all'orizzonte degli insegnanti, anzi dei superinsegnanti............ Palestra di burraco 105742 Palestra di burraco 534217
ciaooooooooooooo Dany
Torna in alto Andare in basso
Arezia

Arezia


Numero di messaggi : 56
Età : 66
Localisation : Trapani
Reputazione : -15
Punti : 481289
Data d'iscrizione : 18.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 9:03 am

ma fare partite da una sola smazzata no?
scusate se mi ripeto, ma non vi piacciono proprio? Palestra di burraco 258459
Torna in alto Andare in basso
http://miserveaiuto.coninternet.org/
Dany

Dany


Numero di messaggi : 124
Età : 71
Reputazione : -10
Punti : 480826
Data d'iscrizione : 24.03.11

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:54 am

Carissimi
vorrei riproporre alla vostra attenzione questa idea della palestra, perchè mi sembrava che avesse avuto qualche adesione........................ma i maestri dove stanno? Palestra di burraco 439650
al balcone????????????????????'' Palestra di burraco 258459
Ciaoooooooooooo
Dany
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620233
Data d'iscrizione : 04.06.07

Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:21 am


Puoi provare con Magoo ma questo periodo siamo un pò incasinati come avrai capito!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Palestra di burraco Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra di burraco   Palestra di burraco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Palestra di burraco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS Burraco club cercasi!
» ciao a tutti i "malati del burraco" come me!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: LE SFIDE :: Sfide On Line-
Vai verso: