burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Benvenuti a tutti i giocatori incalliti che non riescono a fare a meno di una partitina di burraco con gli amici una volta a settimana!
E soprattutto benvenuti a tutti i neofiti che per imparare qualche trucchetto di gioco sono giunti tra noi casualmente.
burraco roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

burraco roma

Il forum per chi ama il burraco e vuole giocarlo non solo on line ma anche dal vivo e vuole conoscere nuovi giocatori
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti e buon Natale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bluesox

bluesox


Numero di messaggi : 1
Età : 46
Localisation : Roma
Reputazione : 0
Punti : 526303
Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tutti e buon Natale Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti e buon Natale   ciao a tutti e buon Natale Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 3:14 am

finalmente ho avuto 5 minuti per scrivere sul forum.

anche io sono alle prime armi, ma sto cominciando a capire le regole base. l'altra sera ho avuto anche lezioni private dal maesto...

ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin - the boss
Admin - the boss
Admin


Numero di messaggi : 336
Età : 49
Localisation : Roma
Reputazione : 5
Punti : 620433
Data d'iscrizione : 04.06.07

ciao a tutti e buon Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti e buon Natale   ciao a tutti e buon Natale Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 4:54 am

Ciaooooooooo Blueeeeeeeee benvenuto. Sono contenta che sei riuscito a trovare due minutini per scrivere, se vai nella sezione tornei vedrai le classifiche che di volta in volta il "maestro " scrive, e ti farai due risate su alessandra!!!

Nella sezione invece di looser puoi prendere in giro tutti quelli che hanno perso ...comprese io e e Alessandra che abbiamo perso contro Magoo e Alessandro!!!!

Preparati mi raccomando per il torneino della befana!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://burracoroma.forumattivo.com
 
ciao a tutti e buon Natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
burraco roma :: CHI SONO QUELLI DI BURRACO ROMA ? ? ? :: Benvenuti-
Vai verso: